Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quasi 20 km di coda sull’Autofiori

Nella giornata odierna un gran numero di auto si è diretta verso le zone balneari del ponente ligure e la conseguenza inevitabile sono le code da rientro

Più informazioni su

Sanremo. Nonostante le previsioni meteo improntate alla variabilità, la Riviera dei Fiori è stata nuovamente una delle mete preferite da tanti turisti mordi e fuggi.

In particolare nella giornata odierna un gran numero di auto si è diretta verso le zone balneari del ponente ligure e la conseguenza inevitabile sono le code da rientro. Già a partire dalle 17 il traffico sull’Autofiori è aumentato in modo esponenziale e poco dopo le 18 i display autostradali informavano che nella solita zona dalle parti di Finale Ligure la coda stava superando i 15 km.

Il flusso veicolare è rimasto molto intenso anche intorno alle 20 di questa domenica e lunghe attese sono state messe in conto man mano che ci si avvicinava a Savona, cioè al raccordo con l’A6 che porta a Torino. Fortunatamente non si sono registrati incidenti gravi e quindi con il passare delle ore la coda si è accorciata così come i tempi di attesa per gli automobilisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.