Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: Dianese&Golfo trionfa sulla Veloce, la San Stevese mette ko il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Durante le semifinali del girone A

Liguria. La Veloce si inchina (2-1) alla Dianese&Golfo, che giocherà la finale play off di Prima Categoria, girone A, con la San Stevese, vincitrice (4-3), dopo i tempi supplementari, sul Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

La Dianese, passata in vantaggio (al 30°) con Colli, viene raggiunta (al 60°) dal savonese Colombino, ma è Calandrino (al 91°), in mischia, a segnare la rete che fa gioire i ragazzi di mister Sardo.

Le formazioni:

Veloce: Cerone, Leone, Barranca , Guerra, Scerra, Cosentino, Fanelli, Vejseli, Ferrotti, Maida, Colombino

Dianese & Golfo : Scavuzzo, Avignone, Falzone, Calandrino, Garibbo, Garibizzo, Arrigo, Barison, Colli, Casassa, Gorlero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.