Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potrebbe riaprire oggi il tunnel del Tenda, intanto sul web scoppia la polemica

Molta gente è preoccupata sullo stato strutturale della galleria

Potrebbe riaprire oggi il valico internazionale del Colle di Tenda. Dopo l’ondata di maltempo che ha interessato le Alpi Marittime nei giorni scorsi causando disagi alla Valle Roya e alla Val Vermenagna con il conseguente allagamento della galleria, l’Anas sta verificando lo stato della stessa per poter procedere alla riapertura.

Intanto sul web si è scatenata la polemica: molti utenti dei gruppi Facebook della Valle Roya si dicono preoccupati circa lo stato strutturale della galleria, affermando di non voler più raggiungere il Piemonte o la Liguria passando dal Tenda ma utilizzando il Nava o la A6 Torino-Savona.

Restiamo oggi in attesa di una risposta da parte di Anas, che potrebbe riaprire il valico poiché da quanto dichiarato sembrerebbe che da ieri mattina siano terminate le infiltrazioni d’acqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.