Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pit stop a Ventimiglia per Charles Leclerc, il pilota di Formula 1 cena in una pizzeria del centro

Il pilota dell’Alfa Romeo Sauber sembra apprezzare la gustosa pizza italiana

Più informazioni su

Ventimiglia. Il pilota monegasco di Formula 1, Charles Leclerc, ha scelto la nostra Riviera per rilassarsi e godersi le bellezze che offre la Liguria di Ponente dopo una gara impegnativa.

Il pilota dell’Alfa Romeo Sauber questa sera ha infatti cenato in una pizzeria della città di confine. Come si può vedere dalla storia che ha condiviso sul social Instagram sembra apprezzare la gustosa pizza italiana al ristorante-pizzeria “Le due Palme”.

31947111_10216885741042265_6506340906105307136_n

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.