Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per l’Imperia, 1-1- a Lumignacco finisce il sogno serie D

Non è bastato l'illusorio vantaggio di Daddi al 6' del primo tempo, nella ripresa il pareggio di Cucciardi vale per i friulani la finale play - off.

Più informazioni su

Imperia. Finisce il sogno dell’Imperia di approdare in serie D: i neroazzurri di Alfredo Bencardino in Friuli non sono andato oltre l’1-1 che promuove il Lumignacco in virtù della vittoria per 1-0 di 8 giorni fa al “Ciccione”.

L’Imperia seguita da un buon numero di tifosi e Ultras era andata in vantaggio al 6′ minuto col bomber Pietro Daddi, poi nella ripresa, al ’63, è arrivato il pareggio di Cucciardi. Uno a uno anche il conto dei pali: nel primo tempo Cucciardi per i padroni di casa e nella ripresa Giglio.

Il Lumignacco nella finalissima se la vedrà coi Bresciani del Calvina che dopo lo 0-0-dell’andata hanno pareggiato in Veneto per 2-2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.