Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il Festival di Sanremo 2019 c’è il Baglioni-bis, l’annuncio del direttore generale della Rai

Secondo il dg Mario Orfeo: "E cosa fatta"

Sanremo. Per il direttore generale della Rai manca poco alla firma di Claudio Baglioni, il “dittattore artistico” del “Festival dei record”, per l’edizione 2019 della kermesse canora. La notizia ha già fatto il giro di tutti i giornali e delle televisioni, anche se ancora nessuna conferma è arrivata dal diretto interessato.

“Baglioni condurrà Sanremo anche nel 2019?”, ha domandato Aldo Cazzullo nell’intervista al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani. “É quasi fatta. Ho motivo di pensare che sia più di un augurio”, ha risposto in nonchalance Mario Orfeo, dg della tv di Stato.

“Nel cda Rai di domani - ha ribadito ai cronisti Orfeo – dirò che c’è la disponibilità di Baglioni. Sulla squadra deciderà lui come direttore artistico. Una cosa alla volta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.