Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita del cuore in Liguria, l’assessore allo sport Ilaria Cavo regala un biglietto al presidente del Consiglio Paolo Gentiloni foto

"La solidarietà - ha detto Ilaria Cavo - non ha colori politici"

Più informazioni su

Liguria. L’assessore regionale Ilaria Cavo ha regalato un biglietto per la partita del Cuore del 30 maggio a Genova a Paolo Gentiloni che è tutt’ora presidente del Consiglio in assenza di un nuovo governo.

L’incasso della Partita andrà al Gaslini di Genova e all’Airc. “La solidarietà – ha detto Ilaria Cavo - non ha colori politici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.