Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, meeting giovanile il 2 giugno a Pieve di Teco

Al via ci saranno squadre di tutte le categorie giovanili: femminile, promozionali, pulcini, esordienti, allievi e juniores

Più informazioni su

Pieve di Teco. È tutto pronto per il meeting giovanile di pallapugno che farà tappa quest’anno a Pieve di Teco. La diciassettesima edizione della manifestazione promossa dalla Fipap si terrà nella giornata di sabato 2 giugno. Al via ci saranno squadre di tutte le categorie giovanili: femminile, promozionali, pulcini, esordienti, allievi e juniores.

Si comincia al mattino, alle 8.45, con la presentazione e la sfilata di tutte le squadre partecipanti, seguita dalle gare eliminatorie sui campi allestiti a Pieve di Teco e in altre sette località della Valle Arroscia. Nel pomeriggio, dalle 15.20, lo sferisterio di Pieve di Teco diventerà il teatro delle finali e delle premiazioni che concluderanno la manifestazione verso le 20.

«Il meeting giovanile» - sottolinea il presidente della Fipap, Enrico Costa -«è un appuntamento fisso nella stagione pallonistica. I giovani atleti costituiscono un patrimonio fondamentale per il nostro sport, che da anni ha saputo crescere tanti ragazzi, grazie alle famiglie, alle società, ai dirigenti e ai tecnici. Il meeting giovanile è la migliore espressione di questo lavoro, spesso silenzioso e difficile, e costituisce una solida base e una chiara prospettiva per uno sport che guarda sempre di più al futuro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.