Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, chiuso il primo turno infrasettimanale della Serie B

Tutti i risultati di mercoledì 9 maggio

Più informazioni su

Liguria. Chiuso il primo turno infrasettimanale della Serie B. Tutti i risultati di mercoledì 9 maggio:

Serie B – Settima giornata
Salumificio Benese-Morando Neivese 6-11
Acqua S.Bernardo San Biagio-Bogliano Surrauto Monticellese 11-3
Srt Progetti Ceva-Bcc Pianfei Pro Paschese 4-11
Credito Cooperativo Caraglio-ArGi Arredamenti Taggese 11-5
Alfieri Albese-Virtus Langhe 11-2
Vini Capetta Don Dagnino-Speb 11-4

Chiuso il primo turno infrasettimanale del campionato cadetto, valido per la settima giornata d’andata, con l’imbattibilità della Vini Capetta Don Dagnino e dell’Alfieri Albese. Ad Andora, la quadretta ligure di Daniele Grasso conquista il settimo punto battendo la Speb di Marco Magnaldi 11-4, mentre al “Mermet” di Alba, Cristian Gatto e compagni superano 11-2 la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo.

Quarta vittoria per l’Acqua S.Bernardo San Biagio e la Bcc Pianfei Pro Paschese: i primi, capitanati da Gilberto Torino, vincono in casa con la Bogliano Surrauto Monticellese di Fabio Gatti per 11-3, mentre la formazione di Matteo Levratto espugna lo sferisterio di Ceva, battendo 4-11 la Srt Progetti Ceva di Omar Balocco.

A Caraglio, debutto nella squadra di casa per Enrico Vallati, ma sul punteggio di 1-3 esce il capitano dell’Argi Arredamenti Taggese, Ivan Orizio, per un risentimento muscolare, con Jacopo Cane che scala in battuta. Nel finale di partita la Credito Cooperativo Caraglio cambia ancora battitore, William Chialva al posto di Enrico Vallati, vincendo 11-5. Infine, vittoria della Morando Neivese di Marco Fenoglio: 6-11 a Bene Vagienna con la Salumificio Benese di Paolo Sanino.

Intanto, rimangono tre le partite rinviate per la pioggia da recuperare: Salumificio Benese-Acqua S.Bernardo San Biagio (questa sera, giovedì 10 maggio, alle 21, a Bene Vagienna), Bcc Pianfei Pro Paschese-Alfieri Albese (lunedì 14 maggio, alle 21, a Madonna del Pasco, si riparte dal 7-6, 30-40) e Morando Neivese-Virtus Langhe (mercoledì 16 maggio alle 21, a Neivese, si ricomincia dal 7-4).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.