Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, il calendario del campionato femminile

La prima fase del campionato comincerà martedì 29 e mercoledì 30 maggio e terminerà giovedì 2 agosto

Più informazioni su

Liguria. Ecco il calendario della prima fase della stagione 2018 del campionato femminile pallapugno, con sette squadre al via: Canalese, Fortezza Savona, Gymnasium Albese, Murialdo, San Leonardo, Subalcuneo e Virtus Langhe.

La prima fase del campionato comincerà martedì 29 e mercoledì 30 maggio e terminerà giovedì 2 agosto. In base al piazzamento in classifica, le prime due classificate andranno direttamente in semifinale. Le formazioni classificate dalla terza alla sesta posizione giocheranno uno spareggio “secco” per l’accesso in semifinali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.