Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per gli Arcieri 5 Stelle al Trofeo Pinocchio a San Bartolomeo al Mare

Valeva come qualifica regionale per accedere alla fase nazionale che si svolgerà a Ascoli Piceno il 16-17 giugno

San Bartolomeo al Mare. Si è svolta sabato 19 a San Bartolomeo la fase estiva del trofeo Pinocchio che valeva come qualifica regionale per accedere alla fase nazionale che si svolgerà a Ascoli Piceno il 16-17 giugno.

Per i giovani atleti degli Arcieri 5 Stelle è stata una giornata perfetta. Tra le ragazze delle elementari Lucia Elena ha ottenuto la vittoria e la qualificazione con un gara perfetta senza una sbavatura sempre in testa sin dalla prima freccia. Tra i ragazzi prima media secondo posto che vale il pass per Ascoli Piceno per Gabriele Marzocca anche lui sempre concentrato e sul pezzo per tutta la gara. Già qualificata avendo vinto la fase invernale Federica Naso, tra le ragazze seconda media, ha comunque vinto la gara legittimando la sua presenza a Ascoli e infine gara al cardiopalma per Filippo Garino, anche lui ragazzi seconda media, con tutta la seconda parte con un’altalena di punteggi fino all’ultima serie di frecce che lo ha visto prevalere di un solo punto su o Albano Kume degli arcieri Borghetto,punto che vale anche per Filippo la qualifica ad Ascoli.

Grandissima emozione per il tecnico degli Arcieri 5 Stelle Giorgio Briozzo che a fine gara ha ringraziato uno ad uno i suoi atleti per la grandissima emozione e soddisfazione e ha dichiarato che l’impegno che tutti hanno messo durante tutto l’inverno è stato premiato con questa grande prova ed il fantastico risultato finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.