Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima prestazione per lo Tsukuri Judo Ventimiglia a Quigliano foto

Ha schierato 32 dei suoi allievi portando un medagliere di tutto rispetto 11 ori, 11 argenti e 9 bronzi

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica 6 maggio a Quigliano si è svolta la prestigiosa competizione di judo organizzata dal club Sharin di Savona. Altissimo il livello della competizione iniziata alle 8 del mattino e terminata alle 19, moltissimi gli atleti presenti da molte regioni si sono confrontati a suon di ippon.

Lo Tsukuri Judo Ventimiglia grazie all’invito dello Sharin alla prestigiosa competizione ha potuto schierare 32 dei suoi allievi portando un medagliere di tutto rispetto 11 ori, 11 argenti, 9 bronzi.

Oro: Passafiume S., Grillo G., Dragulin W, Scalpellini H., Scrofani A., Rosadi G., Cappelleri L., Cappelleri V., Conoscenti S., Marchetta S., Laudiero G. Argento, Chicchiero M., di giorno m., Bruno V., Monterosso N., Marchetta P., Rossi S., Casari M., Mancarella F., Rosadi R., Loiacono L., Catassi F., Bagnato C.

Bronzo: Vallepiano A., Cappelleri D., Bracali S., Loiacono A., Masala D., Elia G., Morsia A., Mercurio T, Pileio M.
La classifica delle società vede 1 Sakura Arma di Taggia, 2 Ok Club Imperia, 3 Tsukuri Judo Ventimiglia, 4 Sharin Savona.

“Grande soddisfazione” – spiega il direttore tecnico Di Franco – “ci siamo piazzati un una buona posizione in classifica grazie all’impegno dei nostri ragazzi che seguono regolarmente le lezioni e coadiuvati dall’aiuto dei genitori che sono sempre in prima linea durante le manifestazioni, come ho già detto più volte noi siamo una grande famiglia cerchiamo di portare tutti allo stesso livello lavorando costantemente.

Devo ringraziare in particolare i tecnici Catassi e Morsia che insieme a me guidano Tsukuri Judo dalla sua fondazione e che con grandi sacrifici seguono i nostri atleti in modo costante e minuzioso. Con il neo incarico da vice coordinatore nazionale settore judo csen e sotto la guida del coordinatore nazionale Franco Penna siamo riusciti a creare un programma tecnico e agonistico che ci da molte soddisfazioni sia per l’alto livello che per la varietà di eventi attualmente con lo CSEN abbiamo un ricco calendario che ci impegna moltissimo ma che ci da moltissime soddisfazioni.

Adesso saremo impegnati in 2 competizioni nello stesso giorno, la Coppa Italia Csen che si terrà a Parma il 26 e 27 maggio altra grandissima gara che vedrà atleti di tutte le regioni confrontarsi al meglio dove Tsukuri sarà presente con gli esordienti, cadetti, junior, senior e master, e un torneo oltre frontiera il quale vedrà protagonisti le classi fanciulli bambini e ragazzi.

Concluderemo la stagione con queste 2 competizioni per preparare la terza edizione di Fight for Education uno spettacolo marziale a bordo mare che questo anno avrà ospiti d’eccezione. Vi rinnovo il mio invito a venirci a trovare www.tsukurijudoventimiglia.it“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.