Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima gara per Marta De Giovanni di Castellaro alla 4° prova Junior CRLMX

Ha dato battaglia agli altri sei liguri e ai coetanei piemontesi

Imperia. La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro ha partecipato alla 4° prova Junior CRLMX 2018 a Cassano Spinola. 

Due giorni torridi sulle rive del fiume Scrivia, dove è stato tracciato il percorso, bagnato al meglio per l’ingresso di turno dei 125 Junior che hanno sempre fatto da apri pista.

Marta De Giovanni ha preso parte alla crono dando battaglia agli altri sei liguri e ai pari d’età piemontesi. Decisamente buona la sua prestazione visto che Marta non molla e tiene fino in fondo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.