Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, domenica l’addio al calcio di bomber Lamberti: una vita sportiva fatta di gol foto

Sarà titolare nell'ultima partita di campionato tra Ospedaletti e Arenzano

Ospedaletti. Il bomber Paolo Lamberti domenica dirà addio al calcio. Giocherà infatti la sua ultima partita come titolare nell’incontro di fine campionato tra Ospedaletti e Arenzano, durante il quale sarà sostenuto dai suoi compagni che giocheranno anche per lui.

Lamberti ha iniziato la sua carriera calcistica nel 1993 nel Cuneo Calcio. Successivamente indossò la maglia della Sanremese in serie D, della Fossanese, del Savona in serie D e C2, del Forcoli, della Polisportiva Alghero, dell’Imperia Calcio, della Pro Imperia, del Ventimiglia Calcio e infine quella degli Orange dall’anno scorso.

Durante tutti questi anni ha segnato oltre 200 gol. Esempio per le nuove leve, rispettato dai compagni di maglia come dagli avversari, Lambo domenica darà il meglio di sé per chiudere alla grande il campionato e la sua esperienza calcistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.