Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Sanremo, un lettore ringrazia il personale del pronto soccorso

"Desidero elogiare in particolare l'infermiere Roberto Muratore per la sensibilità dimostrata"

Sanremo. Un lettore ci ha scritto per ringraziare pubblicamente il personale del pronto soccorso del’ospedale sanremese per la loro disponibilità ed efficienza.

“Desidero ringraziare pubblicamente il personale del pronto soccorso di Sanremo che nonostante la grande mole di lavoro ha curato ed assistito la mia anziana madre con disponibilità e gentilezza fuori dal comune. Desidero elogiare in particolare l’infermiere Roberto Muratore per la sensibilità dimostrata” - scrive Amedeo Emanuele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.