Quantcast
Ospedale Borea, i ringraziamenti di alcuni lettori al reparto di medicina - Riviera24
Sanremo

Ospedale Borea, i ringraziamenti di alcuni lettori al reparto di medicina

"La competenza e la professionalità prestate alla sua persona, sommate alla delicatezza ed alla gentilezza necessaria per persone così anziane e fragili, sono state per noi di profondo conforto nel dolore"

Ospedale Sanremo

Sanremo. Ci scrivono i nostri lettori Cateria, Rodolfo e Antonella Squillace per ringraziare pubblicamente il personale del reparto di medicina dell’ospedale civico Borea di Sanremo:

Desideriamo ringraziare sentitamente il reparto di medicina dell’ospedale civico Borea di Sanremo, a partire dal suo primario, il dottor Martini, le dottoresse Sciolè e Giuliano, le infermiere e il personale tutto, per la cura e le attenzioni prestate al nostro familiare Vittorio Squillace durante la sua degenza.

La competenza e la professionalità prestate alla sua persona, sommate alla delicatezza ed alla gentilezza necessaria per persone così anziane e fragili, sono state per noi di profondo conforto nel dolore. L’averci consentito di essergli vicino nei suoi ultimi istanti è stato un gesto di cui siamo profondamente riconoscenti. Caterina, Rodolfo e Antonella Squillace”.

commenta