Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, giovane centauro perde una gamba sulla statale 20 foto

La dinamica non è ancora chiara, ma pare che il giovane sia scivolato per una trentina di metri circa ed è stato trovato appeso al guard rail che dà sul fiume Roya

Olivetta San Michele. Un giovane centauro ha perso una gamba ed è in gravissime condizioni dopo una caduta con la moto sulla strada statale 20, a qualche centinaio di metri dall’abitato di Olivetta San Michele.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ventimiglia, i carabinieri, un’ambulanza della Croce Verde, l’automedica con il personale sanitario del 118 ed l’elisoccorso.

La dinamica non è ancora chiara, ma pare che il giovane sia scivolato per una trentina di metri circa ed è stato trovato appeso al guard rail che dà sul fiume Roya con una gamba che è stata tranciata di netto.

La strada è attualmente chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.