Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova Lega Pallavolo Sanremo sconfitta in casa dai campioni d’Italia in carica del Colombo Genova foto

Nel girone finale per il titolo regionale under 16 maschile

Più informazioni su

Sanremo. Sabato pomeriggio sconfitta con onore per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo nel girone finale per il titolo regionale under 16 maschile: i ragazzi di Minaglia e Lanteri hanno affrontato i campioni d’Italia in carica del Colombo Genova al Mercato dei Fiori cedendo per 3-1 (25/20, 18/25, 25/19, 25/18) ma tenendo il campo alla grande di fronte ai più quotati avversari, una partita infatti emozionante caratterizzata da scambi lunghi e da un buon livello di gioco che alla fine ha visto prevalere i genovesi, con onore delle armi per i giovani biancazzurri che hanno sempre lottato su ogni pallone come fosse l’ultimo.

Per il coach Minaglia. “Ottima gara, malgrado la sconfitta siamo riusciti a tratti a giocare alla pari con un avversario di altissimo livello; oggi non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi che hanno dato tutto in questa gara”.

Da sottolineare l’ottima prova in attacco di Alessio Filippi e di Pietro Ballestracci in regia, ma da citare tutto il resto della squadra (Manuel Travella, Alessandro Cuzari, Giorgio Madeddu, Massimiliano Matani, Matteo Canavese, Federico Ippolito, Luca Pagliasso, Giacomo Lagascio e Ian Bellesia) che sabato prossimo concluderà il proprio cammino in trasferta ad Albisola, coi pari età dell’ABC Spezia nella sfida valida per raggiungere il terzo posto finale regionale della categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.