Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noemi Angelini dell’Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli consigliera di fiducia al C.U.G. dell’ASL1 Imperiese

E' psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni

Sanremo. Importante presenza dell’Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli onlus alla vita sociale nel territorio: il C.U.G. dell’ASL1 Imperiese (Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni) si avvarrà della presenza della vicepresidente dell’Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli onlus, dott.ssa Noemi Angelini, psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni.

La dott.ssa Noemi Angelini apporterà il suo contributo nel ruolo di Consigliera di Fiducia. Già presente nella Consulta delle associazioni di volontariato e di tutela e nel Comitato misto consultivo, NonSiamoSoli porta avanti il suo progetto di solidarietà e condivisione umana anche attraverso questa nuova nomina, che sancisce l impegno rivolto anche alle dinamiche sociali nel territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.