Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica, divertimento e solidarietà: in scena la decima edizione di “Bordi…Gotti” all’Ariston di Sanremo fotogallery

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla sezione provinciale della Lilt: l'anno scorso sono stati raccolti 15.000 euro

Più informazioni su

Sanremo. Teatro gremito ieri sera per la decima edizione dello spettacolo “Bordi…Gotti”. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Lilt come gli scorsi anni.

Musica, divertimento e cultura hanno reso la serata molto piacevole, in compagnia di moltissimi bordigotti che si sono recati all’Ariston per non perdersi l’oramai l’annuale spettacolo di  solidarietà

“Nonostante sia tornato per la quarta volta con voi sono emozionato. Un grazie particolare va a loro e a soprattutto a voi perché ci siete sempre. Ci siete sempre tanto vicino. Quello che raccogliamo qua, questa sera, rimane sempre in provincia di Imperia, servirà per le cure palliative. Veniteci sempre a trovare in corso Mombello” – ha dichiarato sul palco il dottor Claudio Battaglia, presidente di Lilt Sanremo.

Sul palco dell’Ariston sono state cantate le dieci canzoni più belle suonate negli anni scorsi, tentando di raccontare appunto la “Favola” dei Bordigotti, passando dalla musica anni 70 ai più classici moderni.

Ospiti della serata sono stati il grande cantautore genovese Vittorio De Scalzi e il famoso tenore internazionale Fabio Armiliato che è stato accompagnato  al pianoforte dal maestro Fabrizio Mocata.

Inoltre presenti in sala i candidati sindaco di Bordighera e Vallecrosia: Vittorio Ingenito, Mara Lorenzi, Fabio Perri e Armando Biasi; il sindaco della città delle palme Giacomo Pallanca e il vice sindaco di Sanremo Costanza Pireri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.