Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

MTB-challenge per giovanissimi a Finale Ligure: i risultati dell’Olmo Racing Team di Sanremo foto

Nei g5 al primo posto è arrivato in solitario con una gara perfetta come al solito Alessandro Micolucci

Più informazioni su

Finale Ligure. Si è svolta domenica la seconda prova del meeting provinciale MTB-challenge regionale per giovanissimi in Località Manie, organizzata dalla G.S.Ponente.I ragazzi, di età compresa dai 6 ai 12 anni, erano 150.
I giovani ciclisti della Olmo Racing Team che partecipavano erano 9.

olmo racing team sanremo

I risultati:

-G3 al 12esimo posto Nicolas Denard
-G4 al nono posto Alessio Scarpa. Uno sfortunato Nicolò Usanna è invece caduto al primo giro e si è dovuto ritirare
-G5 al 22esimo posto Fabio Deandreis, mentre al primo posto è arrivato in solitario con una gara perfetta come al solito Alessandro Micolucci
-G6 al settimo posto Francesco Ciccia, al decimo Manuel Scarpa, al quindicesimo Fabio Ferrante. Uno sfortunato Mattia Maroncelli è caduto durante le prove del percorso, si è fatto male alla schiena e non ha preso il via alla gara.

Dice la ciclistica: “Un grazie a tutti i ragazzi che anche domenica con serietà e regolarità hanno fatto degli ottimi risultati”.

olmo racing team sanremo

olmo racing team sanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.