Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i Lions consegnano le bandiere tricolore agli alunni della scuola di Largo Ghiglia foto

E' stata una festa allegra e al tempo stesso densa di significati

Imperia. Il 22 maggio alla scuola di Largo Ghiglia i due club Lions di Imperia (Host e La Torre) hanno consegnato agli alunni delle scuole elementari una bandiera tricolore. E’ stata una festa allegra e al tempo stesso densa di significati.

Si tratta di un’iniziativa che i Lions italiani portano avanti da molti anni, per sensibilizzare le nuove generazioni sui valori tradizionali della nostra patria. Alla cerimonia hanno partecipato le maggiori autorità civili e militari, guidate dal prefetto Silvana Tizzano che ha illustrato ai ragazzi il grande significato dell’iniziativa. Presente anche il governatore del distretto Lions Ligure Piemontese, Giovanni Costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.