Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monaco, crolla grosso cactus: un morto e 5 feriti

Sono in corso indagini da parte della Pubblica Sicurezza monegasca

Più informazioni su

Monaco. Una cittadina francese di 92 anni residente a Le Cannet, che giovedì scorso era in visita nel Principato, è morta la scorsa notte all’ospedale Princess Grace, in seguito ferite riportate.

Secondo quanto scritto su Nice Matin, verso le 16.15 di ieri, sulle scale che collegano il Sun Casino al Buddha Bar, era rimasta ferita insieme ad altre 5 persone a causa della caduta di un grosso cactus di Euphorbia.

Sono in corso indagini da parte della Pubblica Sicurezza monegasca.
.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.