Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mendatica, asta pubblica nella sede del Comune per la vendita di legname

Il Consorzio Forestale Alpi Liguri continua un'attività economica che si era persa nel territorio montano dell'entroterra del ponente ligure

Mendatica. Il Consorzio Forestale Alpi Liguri fa sapere che il 31 maggio, alle 15, presso la sede del Comune si procederà all’asta pubblica per la vendita di legname. La base d’asta è di 33.800 € oltre alle spese tecniche.

I requisiti di partecipazione sono indicati sul sito web dell’Ente all’indirizzo:
cfalpiliguri.wordpress.com/bandi/, oltre che sui siti e albi pretori del Comune di Mendatica e dei Comuni soci del Consorzio.

Con questa seconda asta pubblica il Consorzio continua, per conto di uno dei Comuni soci, un’attività economica che si era persa nel territorio montano dell’entroterra del ponente ligure, secondo principi di sostenibilità economica e ambientale.

Il Consorzio Forestale Alpi Liguri nasce per iniziativa di tre comuni dell’areale delle Alpi Liguri, valli Nervia ed Argentina e cresce con l’adesione di altri cinque comuni della valle Arroscia. La sua missione consiste nel fornire servizi ai soci mediante lo sfruttamento delle risorse materiali o immateriali dei territori boschivi che gli sono affidati, sposando criteri di economia circolare, sostenibilità ambientale, monitoraggio delle attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.