Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Giordano rappresenterà il “Ruffini-Aicardi” di Sanremo e Taggia alla finale nazionale Aibes foto

L'ultima fase della competizione dell'Associazione italiana barman e sostenitori si svolgerà a Stresa, in Piemonte, nel mese di novembre

Matteo Giordano rappresenterà il “Ruffini-Aicardi” di Sanremo e Taggia alla finale nazionale del concorso Aibes che si svolgerà a Stresa, in Piemonte, nel mese di novembre.

Lo studente della quarta A “Sala e vendita” dell’istituto alberghiero accede all’ultima fase della competizione promossa dall’Associazione italiana barman e sostenitori dopo aver vinto questa mattina la fase regionale che si è tenuta presso il Comune di Taggia.

Insieme a Giordano, hanno partecipato al concorso odierno i compagni di classe Martina Tripodi, Pierluigi De Pascalis e Matteo Balbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.