Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martedì 29 maggio il presidente Giovanni Toti ad Imperia e Bordighera

Insieme all'onorevole Giorgia Meloni (FdI)

Il presidente Giovanni Toti, martedì 29 maggio sarà ad Imperia e Bordighera. Il suo arrivo è previsto nel primo pomeriggio per un incontro organizzato insieme all’onorevole Giorgia Meloni presso il point elettorale di Oneglia per sostenere Luca Lanteri sindaco. L’inizio è previsto intorno alle 15,30.

Successivamente si recherà a Bordighera per un incontro organizzato a sostegno del candidato sindaco del centro destra Giacomo Pallanca, anche in quest’occasione il presidente sarà insieme all’onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. L’incontro è previsto presso il ristorante Chez Louis. Infine il presidente Giovanni Toti sarà di nuovo ad Imperia per un aperitivo con amici e simpatizzanti del centro destra ed il candidato sindaco Luca Lanteri, in Calata Cuneo presso il ristorante Matamà.
L’incontro è previsto verso le 18,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.