Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mario Mescia rappresenta il Gentlemen Motoclub Bordighera al Campionato Italiano Major Maxxis nella terra delle Nocciole

Si alza il sipario sul secondo atto del tricolore Major 2018

Più informazioni su

Bordighera. Mario Mescia rappresenta il Gentlemen Motoclub al Campionato Italiano Major Maxxis nella terra delle Nocciole. Partecipa nella categoria Expert 300 con HUSQVARNA 300/2T.

Si alza infatti oggi il sipario sul secondo atto del tricolore Major 2018. Dopo un trasferimento di 30 minuti, i partecipanti affronteranno l’Airoh Cross Test, speciale valida per l’omonimo trofeo guidato al momento da Angelo Maria Maggi.

Tremila metri di tracciato caratterizzato da una serie di contropendenze faranno da anticamera alla seconda speciale, in programma subito dopo il C.O. di assistenza situato in località Pezzolo Valle Uzzone. L’Enduro Test Just1 sarà dislocato in un sottobosco con alcuni tratti impegnativi in mulattiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.