Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in Costa Azzurra e Alpi Marittime francesi fino a inizio giugno previsioni

Non si registrerà però un netto calo delle temperature

Più informazioni su

Nella vicina Francia, secondo quanto scrive Nice matin, il tempo sarà brutto su tutte le Alpi Marittime e in Costa Azzurra, almeno fino a venerdì primo giugno.

LUNEDI, 28 MAGGIO
Piogge forti per tutto il giorno sull’intero dipartimento. I temporali possono scoppiare nel pomeriggio tra Saint-Auban e Saint-Etienne-de-Tinée. Le Alpi Marittime sarà posto in allerta gialla per temporali dalle 11 alle 21, con temperature tra 18° C e 24° C.

MARTEDÌ 29 MAGGIO

Dopo una pausa di alcune ore al mattino, pioggia e temporali ricominceranno a cadere nel dipartimento, lasciando la fascia costiera libera da disturbi. Le temperature saranno all’incirca uguali: tra 19° C e 24° C.

MERCOLEDI’ 30 MAGGIO
Mercoledì sarà ancora peggio: temporali in tutto il dipartimento delle Alpe-MaritTime dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda le temperature, oscilleranno tra 21° C e 25° C.

GIOVEDÌ 31 MAGGIO
Non ci saranno temporali, anche se le piogge rare possono cadere tutto il giorno nel dipartimento. La costa, da Théoule-sur-Mer a Nizza, dovrebbe rimanere asciutta. Le temperature scenderanno leggermente, con un massimo di 23 ° C.

VENERDI, 1 GIUGNO
La pioggia inizierà a cadere nelle prime ore del mattino. Dovrebbero solo calmarsi di notte. Dal lato del termometro, la colonnina di mercurio oscillerà tra i 14° C e 23 ° C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.