Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’U.S. Dolceacqua conquista il podio al Torneo Internazionale di Mentone foto

La squadra 2009 del mister Giuliano Vadalà ha rappresentato l'Italia

Più informazioni su

Dolceacqua. La scuola calcio dell’U.S.Dolceacqua, affiliata Genoa Future Football, rappresenta l’Italia al Torneo Internazionale di Mentone in Francia e conquista il podio.

Nella giornata di sabato 19 maggio, si è svolto a Mentone il torneo di calcio giovanile a 36 squadre “Tournoi de Pentecote”, organizzato dalla Società Etoile Menton Football e riservato alle Categorie Piccoli Amici e Primi Calci ( U7-U8-U9).
La Scuola Calcio dell’U.S.Dolceacqua Asd ( affiliata Genoa Future Football) è stata chiamata a rappresentare L’Italia con:
 n.1 squadra 2009 ( Mister Vadala’-Alberton)-
 n.1 squadra 2010 (Mister Di Franco)-
 n.2 squadre 2011/12 (Mister Parodi- Cusca )
Da sottolineare  il prestigioso 3 posto della squadra  2009 di mister Giuliano Vadala’ che vincendo il proprio girone è stata fermata dalla squadra del Cannes solo ai calci di rigore. I bambini italiani hanno potuto conosce, socializzare e confrontarsi con bambini provenienti da altre realtà sportive quali: Monaco – Nizza – Cannes -Etoile Menton – Rapid Menton – Cap D’Ail – Beausoleil – Roquebrune Cap Martin – Drap – Sospel – St Andre’ – Tourette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.