Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’onorevole Giorgia Meloni a Imperia per sostenere il candidato sindaco Luca Lanteri

Lorenza Bellini, commissario di Imperia di Fratelli di Italia, ricorda l'appuntamento al point elettorale in galleria degli Orti ad Oneglia

Imperia. Lorenza Bellini, commissario di Imperia di Fratelli di Italia, ricorda l’appuntamento con l’onorevole Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, oggi, il 29 maggio, sarà ad Imperia per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centro destra Luca Lanteri.

Alle 15, presso il point elettorale in galleria degli Orti ad Imperia Oneglia, insieme al presidente della Liguria Giovanni Toti, l’on. Meloni incontrerà la stampa locale e saluterà amici e simpatizzanti. Presenti all’incontro Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale Fratelli d’Italia, Gianni Berrino, dirigente nazionale FdI e assessore regionale, Fabrizio Cravero, portavoce provinciale FdI, e Lorenza Bellini, coordinatrice cittadina e candidata capolista FdI. Parteciperanno inoltre Alessandro Piana, presidente consiglio regionale Liguria, Sonia Viale, vice presidente regione Liguria, e Marco Scajola, assessore regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.