Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex presidente Denis Muca ringrazia tutti i membri dell’FC Cervo

"Vorrei ringraziare i miei collaboratori per aver preso in mano la squadra in seguito alle mie dimissioni ed aver fatto il miracolo di arrivare al terzo posto"

Cervo. Il presidente dimissionario, Denis Muca, ha voluto porgere un sentito ringraziamento a tutti i membri dell’FC Cervo al termine della stagione.

“Vorrei ringraziare i miei collaboratori per aver preso in mano la squadra in seguito alle mie dimissioni ed aver fatto il miracolo di arrivare al terzo posto, pari punti con la seconda. Sono delle persone squisite da cui ho solo da imparare, dalla loro esperienza calscistica. Mi sento fortunato ad averli al mio fianco.

Vorrei fare i complimenti ai nostri allenatori per la gestione dello spogliatoio e sopratutto per i risultati ottenuti. Mister Giossi Massa e Francesco Bregolin sono stati veramente la sorpresa dell’FC Cervo come mister. Brancatelli ha sostenuto il ruolo di Presidente traghettatore nel migliore dei modi. Un enorme riconoscimento va a Vincenzo Monteanni, il mio papà italiano, devo veramente tanto al mio DS Enzo. A prescindere dai risultati che arriveranno vorrei ringraziare tutti i tesserati della società FC Cervo” – commenta Denis Muca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.