Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le frazioni, borghi e molto sport nel tour attraverso la città di Claudio Scajola fotogallery

Tra le priorità emerse al campo del Prino, su tutte, quella di rifare il manto della pista

Più informazioni su

Imperia. Da sempre, fin dall’inizio della sua vita amministrativa a istituzionale, Claudio Scajola sostiene che la città di Imperia, avvantaggiata da condizioni climatiche e ambientali di eccezione, debba essere un centro sportivo di rilevanza.

Oggi pomeriggio, il candidato sindaco è andato a visitare il campo sportivo del Prino, accolto dal Presidente dell’Unione sportiva Maurina, dai dirigenti e dai tecnici della società.
A loro, Scajola ha ribadito la sua intenzione nel proseguire il suo progetto: “Fare di Imperia una città dello sport, attraente anche per le trasferte di società sportive provenienti da climi meno favorevoli del nostro”.

Tra le priorità emerse al campo del Prino, su tutte, quella di rifare il manto della pista. Scajola ha inoltre promesso il suo sostegno o sdemanializzare i due capannoni, nelle vicinanze del centro atletico (oggi sono del demanio militare) così da poterli mettere a disposizione dello sport.

“L’obiettivo” ha sepcificato Scajola “E’ estendere l’area per fare della zona un più completo centro dello sport”.

riviera24-Le frazioni, borghi e molto sport nel tour attraverso la città di Claudio Scajola

Nella foto del 1964 si vede Scajola (con la maglietta numero 1) tagliare il traguardo proprio al campo del Prino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.