Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attore imperiese Stefano Simondo non farà parte del cast di “Credo in un solo padre”

"Questo accade nel mondo dello spettacolo, inoltre le riprese non sono iniziate il 16 aprile, ma sono state rinviate a data da destinarsi", dichiara Simondo

Imperia. “E’ stato cambiato il cast del film, non saremo nel cast né io, né Clayton NorcrossFabio Mazzari“, con queste parole l’attore Stefano Simondo afferma che non prenderà parte alle riprese del film “Credo in un solo padre”.

Erano stati ufficializzati questi 3 ingaggi dalla produzione, ma questo accade nel mondo dello spettacolo, oltre a me hanno escluso anche 2 attori del calibro di Norcross e Mazzari. Inoltre le riprese non sono iniziate il 16 aprile, ma sono state più volte rinviate e a data da destinarsi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.