Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asl1 ricerca professionista per la manutenzione delle aree verdi nella sede di Bussana

L’avviso integrale è disponibile sul sito internet aziendale: www.asl1.liguria.it-Gare-S.C. Acquisti Economato e Logistica-Avvisi

Più informazioni su

Sanremo. L’Asl1 Imperiese ricerca professionista per la manutenzione delle aree verdi nella sede di Bussana.

Di seguito l’estratto dell’avviso:

L’incarico, ha per oggetto la predisposizione di elaborati tecnici (Planimetrie – Capitolato Tecnico – ecc.) propedeutici alla procedura di affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi aziendali, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

L’importo a base di gara predeterminato in € 10.000,00 è sottoposto a ribasso. Il tempo massimo di esecuzione delle prestazioni contrattuali è di 60 gg.

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per il 21 giugno 2018 alle ore 12,00.

L’avviso integrale è disponibile sul sito internet aziendale: www.asl1.liguria.it-Gare-S.C. Acquisti Economato e Logistica-Avvisi.

Per ulteriori informazioni chiamare il 0184-536948.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.