Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amministrazione comunale incontra l’Arma dei carabinieri: ospiti il colonnello Mommo e il capitano Boccucci

Il sindaco Alberto Biancheri ha confermato l’intenzione dell’Amministrazione di ampliare presto il circuito di videosorveglianza cittadino con nuove telecamere ad alta definizione

Sanremo.     Si è tenuto stamane un incontro a Palazzo Bellevue tra l’Amministrazione comunale, il colonnello Andrea Mommo, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, e il capitano Mario Boccucci, Comandante della Compagnia di Sanremo.

Il sindaco Alberto Biancheri, insieme al presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande e all’assessore alle Attività Produttive Barbara Biale, ha voluto dare il benvenuto al Colonnello Mommo, divenuto comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri da poche settimane.

Il Sindaco, che ha ringraziato il colonnello Mommo per il quotidiano impegno profuso sul territorio a tutela della collettività da parte delle donne e degli uomini della Compagnia di Sanremo, ha evidenziato il forte legame tra la cittadinanza sanremese e l’Arma dei Carabinieri.

Inoltre, durante l’incontro, ha confermato l’intenzione dell’Amministrazione di ampliare presto il circuito di videosorveglianza cittadino con nuove telecamere ad alta definizione, strumento che da quando è stato attivato e messo a disposizione delle Forze dell’Ordine si è rivelato di fondamentale efficacia in molte occasioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.