Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laboratori per la città, prosegue l’azione del Gruppo dei 100 foto

Analisi sul lavoro fatto e prossimi passi al centro dell'ultimo incontro dell'associazione

Sanremo. Il ‘gruppo dei 100′ si è incontrato ieri sera alla sala conferenze del teatro Ariston per condividere alcune riflessioni post-evento al teatro centrale dove erano stati presentati i primi contenuti dei laboratori di idee.

Riviera24-Gruppo dei 100 mager tommasini ingenito rolando direttorio

Il gruppo ha analizzato l’evento e tracciato il percorso dei prossimi passi per strutturare un “progetto integrato della città”

“Sinergia e integrazione sono il leitmotive del lavoro da svolgere nei prossimi mesi”.

Il capi progetto dei vari laboratori avranno una sorta di sovra-coordinamento da parte del gruppo dell’urbanistica e tutte le idee verranno suddivise per aree semantiche e canalizzate al centro di un progetto integrato. Gli obiettivi verranno declinati in progetti attuabili e sostenibili.

Durante la serata sono stati affrontati diversi temi caldi. Dalla sanità al turismo, passando per il water front all’analisi della situazione politica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.