Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La solidarietà sbarca al Mercato Retrò di Marina degli Aregai con la Squadra Nautica della protezione civile SS. Trinità di Imperia

Nello stand si potrà acquistare il "vino della solidarietà", gentilmente offerto dalle Cantine Panizzari

Santo Stefano al Mare. Il Mercato Retrò, l’appuntamento organizzato dal 4 al 6 maggio a Marina degli Aregai, fra le tante iniziative avrà anche uno spazio dedicato alla solidarietà.

Sarà infatti presente uno stand della Squadra Nautica della protezione civile SS. Trinità di Imperia che raccoglierà fondi da destinare al mantenimento dei mezzi nautici da soccorso a cominciare dalla barca ambulanza e antincendio “Gianni Cozzi”, unica unità idrogetto di questo tipo operante in Liguria.

Nello stand della protezione civile Trinità si potrà acquistare il “vino della solidarietà”, gentilmente offerto dalle Cantine Panizzari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.