Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese Calcio smentisce le voci sul possibile divorzio tra Marco Del Gratta e Renato Bersano

Questa mattina presso lo stadio “Comunale”, alla presenza di una delegazione di tifosi biancoazzurri, si è tenuto l’incontro dal quale è scaturita la volontà sinergica di procedere a rinnovare assieme il progetto Sanremese

Sanremo. “La Sanremese Calcio smentisce ufficialmente le voci circolate in queste settimane circa il possibile divorzio tra Marco Del Gratta e Renato Bersano, comproprietari della società”.

Questa mattina presso lo stadio “Comunale”, alla presenza di una delegazione di tifosi biancoazzurri, si è tenuto l’incontro dal quale è scaturita la volontà sinergica di procedere a rinnovare assieme il progetto Sanremese, a prescindere dall’andamento dei playoff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.