Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese batte il Viareggio e si guadagna la finale, mister Lupo: “Vogliamo vincere i playoff”

"È stata la settimana più complicata da quando sono qui, a livello nervoso era difficile trovare le giuste motivazioni per affrontare una partita così importante"

Più informazioni su

Sanremo. Con una rete di Lo Bosco all’inizio della ripresa la Sanremese supera il Viareggio e accede alla finale playoff.

“È stata la settimana più complicata da quando sono qui, a livello nervoso era difficile trovare le giuste motivazioni per affrontare una partita così importante – ha dichiarato al termine del match mister Alessandro Lupo abbiamo disputato un primo tempo perfetto, se non ci fosse stato un portiere così in forma ci saremmo ritrovati in vantaggio. Poi abbiamo sofferto e questa può essere la sintesi dell’annata della Sanremese. Grande qualità e grande attaccamento.

Un giocatore, quando arriva secondo in campionato a due punti dalla prima, penso che abbia un senso di vuoto dentro e invece hanno dimostrato di tenerci e di avere molto attaccamento alla squadra. Sono molto contento. Anche se siamo arrivati alla fine voglio prendermi qualche merito, insieme al mio staff, per quello che si è visto nella partita. Non è bastato perché avevamo poco tempo per riacciuffare l’Albissola che ha fatto un’impresa storica. Ci proveremo fino alla fine perché vogliamo vincere i playoff”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.