Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Run for the Whales” di Sanremo sulla rivista “La Freccia”

L'evento e la città dei fiori sono stati promossi all’interno del numero di maggio del mensile per viaggiatori delle Ferrovie dello Stato

Più informazioni su

Sanremo. All’interno del numero di maggio della rivista “La Freccia”, il mensile per viaggiatori delle Ferrovie dello Stato, si parla la terza edizione della Run for the Whales in programma sabato 23 giugno nella città dei fiori.

Una promozione importante considerando l’altissima tiratura della rivista, consegnata gratuitamente a tutti i viaggiatori di Freccia Rossa, Freccia Bianca e Freccia Argento per tutto il corrente mese.

La gara di Sanremo, che prevede mezza maratona (in calendario Fidal), 10 Km (non competitiva) e Family Run, è stata infatti inserita in un articolo in cui vengono pubblicizzate le principali competizioni podistiche italiane.

All’interno dell’articolo viene promossa anche Sanremo, il suo ambiente con il mare ed il santuario dei Cetacei, ed il suo territorio con la pista ciclopedonale. Una menzione viene fatta anche alla finalità della manifestazione, una parte della quota di iscrizione sarà infatti devoluta all’Istituto Tethys ONLUS che da oltre trent’anni studia e monitora le diverse popolazioni di cetacei che vivono nei nostri mari.

Le iscrizioni alle tre gare della Run for the Whales intanto proseguono sul sito www.runforthewhales.it dove è possibile prenotare anche la navetta (2,5 euro fino al 20 maggio, 5 euro dopo tale data fino ad esaurimento posti) che condurrà gli atleti alle partenze. Fino al 20 maggio è possibile assicurarsi un pettorale a quote ridotte.
La Run for the Whales è presente anche su Facebook (www.facebook.com/runforthewhales) e su Twitter (@sanremomarathon).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.