Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La presentazione della lista civica “Semplicemente Bordighera” alla chiesa Anglicana

Allieteranno la serata due eccellenze musicali bordigotte: Veronica Rudian e il Dj Alessio Debenedetti. Seguirà un rinfresco nel quale chiacchierare e confrontarsi con tutti i candidati della lista

Bordighera. Si terrà oggi alle 18, presso la Chiesa Anglicana, la presentazione della lista civica “Semplicemente Bordighera”.

La lista, promossa dagli attuali assessori Fulvio Debenedetti, Silvano Maccario e Massimiliano Bassi, oltre che dal capogruppo Roberto Capra, vede come candidato sindaco Giuseppe Trucchi, che oggi presenterà la sua squadra. Allieteranno la serata due eccellenze musicali bordigotte: Veronica Rudian e il Dj Alessio Debenedetti. Seguirà un rinfresco nel quale chiacchierare e confrontarsi con tutti i candidati della lista.

Tutta la cittadinanza è cordialmente invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.