Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro si classifica 5° al campionato ASI femminile a Cremona foto

Nella gara riservata alle under 17

Imperia. Ottimo risultato per la motociclista Marta De Giovanni di Castellaro, che ha partecipato al campionato ASI femminile a Cremona, classificandosi 5° nella gara riservata alle under 17.

“Gara positiva. A Cremona concludo 5° delle under 17. Un ringraziamento particolare va a #madeofficina e a Stefano Bisio che prestandomi la moto mi hanno permesso di schierarmi al cancelletto” – scrive la motociclista su Facebook.

IMG-20180506-WA0011 IMG-20180506-WA0013 IMG-20180506-WA0016

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.