Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Strescino chiude in bellezza il campionato con un netto 3 a 0 contro la Normac AVB

Quattordici vittorie e dodici sconfitte hanno scandito il percorso della imperiesi

Più informazioni su

Imperia. Non crea distrazioni il cambio di palestra alle “maurine” costrette per la cronica indisponibilità del palazzetto dello sport a salutare il proprio pubblico alla “Maggi”.

Le imperiesi chiudono in bellezza il loro campionato da neopromosse con un rotondo 3/0 nella gara con le genovesi della Normac AVB che all’andata avevano ceduto a Sciolè e compagne solamente al tie-break.

Quattordici vittorie e dodici sconfitte hanno scandito il percorso della Maurina Strescino al termine di una lunga stagione iniziata il 21 ottobre. Archiviato con grande soddisfazione il risultato ottenuto da parte di tutta la dirigenza, ci sarà solamente un brevissimo periodo di riposo e poi nuovamente in campo per preparare il campionato 2018/19.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
26^ Giornata (Ultima di ritorno) 19/05/18
Maurina Strescino IM – Normac AVB 3 – 0 (25/22–25/21-28/26)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.