Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dianese & Golfo vince l’ottavo fine settimana della XIV Coppa Primavera foto

Era rivolta alla Categoria Pulcini 2007

Più informazioni su

Diano Marina. L’ottavo weekend della coppa primavera si chiude con la vittoria dei padroni di casa della Dianese & Golfo, dopo una Finale chiusa sul 3-3 contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, il primo posto viene assegnato ai calci di rigore, dove la Dianese & Golfo centra l’obiettivo.

Al mattino alle fasi di qualificazione sono il Portalbera di Pavia e il Rosta Calcio di Torino a qualificarsi per primo nei rispettivi gironi,mentre il don Bosco Vallecrosia Intemelia e la Dianese & Gaolfo al secondo posto.

Al pomeriggio nelle semifinali incrociate la Dianese & Golfo vince contro il Portalbera e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia contro il Rosta calcio. Durante le premiazioni la ciliegina sulla torta la mette la prima Squadra della Dianese & Golfo che dal campo di Santo Stefano con un goal di Arrigo e doppietta di Avignone vince anche il secondo Turno dei Play Off. Adesso li attende il terzo turno contro la squadra genovese che ha vinto il secondo turno dei play off del girone Genova.

Miglior giocatore della XIV Coppa primavera  è stato assegnato al giocatore dell’Albenga Calcio Mistretta Francesco; il miglior portiere è stato Greca Kledj del Portalbera di Pavia; capocannonieri del torneo sono stati Davigno Edoardo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Za Garibaldi della Dianese & Golfo.

Societa partecipanti:
Dianese & Golfo
Internazionale genova “blu”
internazionale genova “nera”
Gozzano (NO)
FC Portalbera (PV)
Bordighera Sant’ Ampelio (IM)
Albenga Calcio (SV)
Dertona Calcio Giovanile (AL)
Don Bosco VallecIntemelia (IM)
Boves mdg (CN)
rosta calcio (TO)

Domenica 27 maggio saranno i pulcini leva 2008 a incrociare gli scarpini.

Societa partecipanti:

dianese & golfo
acsd saluzzo 1901(CN)
d.bosco alessandria (AL)
polisgenova (GE)
riviera dei fiori (IM)
turricola terruggia (AL)
albenga calcio (SV)
asd caraglio (CN)
asd san filippo neri (SV)
asd loanesi sf (SV)
area calcio andora (SV)
asd valle varaita (CN)
olimpic pra pegliese (GE)
ventimiglia (IM)
imperia calcio
d.bosco vallec.itemelia (IM)

Con oltre 170 squadre provenienti dal Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle D’Aosta la coppa primavera continua ad essere il fior all’occhiello del calcio dilettantistico giovanile del ponente ligure e non solo. E’ un risultato straordinario, che per ottenerlo la Pol.Dianese & Golfo Calcio ha lavorato con grande abnegazione.

“Siamo molto felici perché eventi di questo tipo e levatura contribuiscono alla promozione del turismo nel Golfo Dianese (Cervo, San Bartolomeo al Mare e Diano Marina).. Oltre a rappresentare un importante tassello per la promozione turistica del Golfo Dianese, la 14esima Coppa Primavera è anche un importante palcoscenico sportivo, che consente a molti ragazzi di mettersi in evidenza per le selezioni delle rappresentative provinciali e regionali, nonché per eventuali contatti con settori giovanili di club nazionali: la pol. Dianese & Golfo Calcio 1923 è affiliata al Genoa Future Football e una gran parte delle società partecipanti ha legami di vario tipo ad alti livelli” – afferma la società dianese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.