Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La cavalcata di Fognini si ferma ai quarti di finale, Nadal mette ko l’armese

Ha perso per 4-6, 6-1, 6-2

Più informazioni su

Taggia. Si arresta l’avventura del tennista armese Fabio Fognini ai quarti di finale degli Internazionali di Roma.

Il tennista di Arma di Taggia ha infatti perso contro Rafael Nadal per 4-6, 6-1, 6-2. Inizialmente Fognini, numero 21 Atp, rimonta e vince il primo set poi però è costretto alla resa in 2 ore e 14′. Dopo i successi su Gael Monfils, Dominic Thiem e Peter Gojowczyk esce comunque a testa alta, avendo raggiunto il miglior risultato a Roma in carriera. “Ci credevo, peccato perché all’inizio del secondo set con quel break subito mi sono un po’ tagliato le gambe da solo. Poi vabbè, Rafa è Rafa” – ha dichiarato alla fine del match.

(Foto di Tennis TV)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.