Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia si aggiudica il Torneo di Imperia foto

Era rivolto ai 2010

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia si aggiudica il Torneo di Imperia rivolto ai 2010.

Il 12 maggio i ragazzi del primo anno dei Pulcini hanno dato il meglio di sé. Dopo aver vinto il proprio girone, la squadra riesce a vincere anche il girone delle prime classificate aggiudicandosi così il torneo. “I ragazzi si sono divertiti e impegnati esprimendo un ottimo gioco” - hanno dichiarato mister Angelo Alletto e mister Andrei Mamaliga.

Hanno partecipato al torneo Marco Anfosso, Alessandro Lotti, Alessio Rossetti, Tiziano Alletto, Leonardo Mamaliga e Mirko Rahi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.