Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro tra candidati a Imperia, passeggiata al parco urbano per Luca Lanteri: “Vogliamo un’area per lo sgambamento dei cani” foto

"L'area dovrà essere pulita e recintata per poter far socializzare e correre i nostri amici a quattro zampe"

Imperia. Questa mattina il candidato sindaco Luca Lanteri, accompagnato dal suo cane, si è incontrato con i candidati, (anche loro accompagnati dai propri cani), per una passeggiata al parco urbano.

L’incontro era volto alla discussione per il completamento del parco e della sua manutenzione, inoltre Luca Lanteri ha dichiarato: “Vogliamo poter dedicare un’area per lo sgambamento dei cani. L’area dovrà essere pulita e recintata per poter far socializzare e correre i nostri amici a quattro zampe”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.