Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sull’A8 a Mentone: la vittima è italiana

Coinvolto anche un automobilista: dinamica ancora da chiarire

Più informazioni su

Mentone. E’ un 58enne italiano l’uomo che ha perso la vita ieri pomeriggio sull’A8, nel tratto autostradale compreso tra Mentone e la barriera di Ventimiglia. La vittima viaggiava in direzione Italia in sella ad uno scooter che sarebbe rimasto coinvolto in un incidente con un’automobile, anche questa guidata da un italiano, rimasto illeso. Stando a quanto si è appreso, lo scooterista sarebbe finito contro il guardrail di protezione a lato della carreggiata, perdendo la vita sul colpo.

La dinamica è tuttora in fase di accertamento.
A causa dell’incidente si sono formate oltre sei chilometri verso il confine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.