Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurazione di 24 alloggi, Arte Imperia: “Un’occasione per condividere l’ottimo risultato raggiunto”

"Abbiamo colto l'occasione della presenza della giunta regionale semplicemente perché una considerevole parte dei finanziamenti sono stati stanziati proprio da regione Liguria", dichiara Antonio Parolini

Imperia. “Arte Imperia intende precisare che ha colto l’occasione della presenza della giunta regionale ad Imperia per inaugurare i 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica semplicemente perché una considerevole parte dei finanziamenti sono stati stanziati proprio da regione Liguria ed è sembrato un modo per condividere con chi la rappresenta l’ottimo risultato raggiunto.

I nuclei assegnatari sono stati invitati per la consegna delle chiavi, ma sono ben consapevoli che è il primo step di una serie di operazioni che li porteranno entro brevissimo tempo a vivere finalmente in una propria abitazione dotata di tutti i confort.

Arte Imperia è quindi orgogliosa di quanto fatto e proseguirà il suo lavoro con la stessa dedizione e determinazione con cui ha concluso questo cantiere“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.