Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, un weekend ricco di incontri per il candidato sindaco Luca Lanteri fotogallery

Oggi alle 17.45 parteciperà ad un incontro organizzato da Fratelli d'Italia al bar Caldo Freddo in Piazza Doria 15 e alle 18.45 sarà alla Fiera del Libro per un confronto tra i candidati sindaco

Imperia. Un week end inteso e ricco di incontri quello del candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri, ieri pomeriggio a Porto Maurizio ha partecipato all’inaugurazione della Fiera del Libro, evento importante della città e di grande richiamo nazionale.

Nell’occasione Lanteri si è soffermato nei diversi stand presenti, confrontandosi con espositori e cittadini presenti. Successivamente è stato effettuato un sopralluogo al Prino, zona spesso dimenticata dalle amministrazioni comunali, che necessita importanti interventi strutturali.

Lanteri ha incontrato alcuni abitanti e commercianti, ma la prossima settimana verrà fatta una seconda visita per un confronto più ampio con residenti e commercianti.
Oggi invece un giro nel centro cittadino di Oneglia, dove Lanteri si è confrontato con tanti cittadini che soprattutto richiedono interventi urgenti per la pulizia della città che vedono sporca e non curata.
Oggi alle 17.45 parteciperà ad un incontro organizzato da Fratelli d’Italia al bar Caldo Freddo in Piazza Doria 15 e alle 18.45 sarà alla Fiera del Libro per un confronto tra i candidati sindaco.
“I cittadini giustamente vogliono che la politica e gli amministratori siano presenti sempre tra la gente, non solo in campagna elettorale, io farò così, la nostra squadra sarà sempre presente. Non faremo gli errori che altri hanno fatto e fanno. Imperia ha tante potenzialità e noi la riporteremo ai livelli che merita, con determinazione e impegno, mantenendo sempre vivo il confronto con la gente” conclude Luca Lanteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.